Semplicità di utilizzo e riduzione dei costi
Da oltre quarant’anni presente all’interno del mercato delle sabbiatrici e delle pallinatrici, CB sabbiatrici offre garanzia di qualità e competenza al servizio del cliente.
Il nostro obiettivo è progettare macchine sempre più performanti e adattabili a qualsiasi esigenza, dalla cantieristica alla metalmeccanica.
In questo contesto vi presentiamo i nostri propulsori per waterjet. Entrata a far parte del mondo delle sabbiatrici e delle cabine di pallinatura da qualche anno, questa tecnologia ha dato risultati più che soddisfacenti.
I propulsori per waterjet sono utilizzati molto spesso nel taglio ad acqua per laminati. Adattata come in questo caso a sabbiatrici professionali e pallinatrici, questo tipo di tecnologia mette a disposizione del cliente molti vantaggi.
Riduzione dei tempi di lavorazione, aumento della produttività e semplicità d’utilizzo su qualsiasi tipo di materiale, dal metallo al vetro, dalla pietra al legno.
Difatti, attraverso pochi semplici passaggi, è possibile avviare qualsiasi tipo di lavoro per il quale si renda necessario un’erosione superficiale sul materiale da trattare o da inviare a successive lavorazioni.
Costruito all’interno del nostro stabilimento con materiali di qualità certificati, il propulsore Jolly 1000 Bistadio è adatto per lavorazioni di abrasione e pulizia di superfici molto estese o di molta componentistica in serie.
Facile da attivare grazie al ciclo di carico abrasivo, è composto da un silo di carico da 1000 lt e setaccio. Dalle dimensioni di 1000x1000x1900 di altezza, questo propulsore waterjet è facilmente posizionabile su qualsiasi superficie grazie ai 4 piedini regolabili.
Dotato di un serbatoio a pressione dalla capacità di 30 lt, ha in dotazione una sonda capacitiva con custodia di protezione che segnala il vuoto al suo interno.
Naturalmente è provvisto di valvole meccaniche e regolatore di pressione. Su richiesta è possibile collegare un quadro elettrico comandi.
Di dimensioni compatte, 650x650x1400 cm di altezza, il Jolly 200 Bistadio fa parte dei propulsori a waterjet progettati e assemblati da B2B.
Il silo di carico è dotato di un setaccio e ha una capacità di 200 lt con coperchio di chiusura. Come la Jolly 1000, è possibile regolare l’asse di allineamento tramite i piedini regolabili e attivare direttamente il ciclo di carico abrasivo.
Questa macchina speciale viene fornita con valvole pneumatiche e regolatore di pressione. Una sonda capacitiva con custodia di protezione segnala il vuoto nel serbatoio a pressione, mentre come optional è disponibile un quadro elettrico comandi.
I propulsori waterjet più piccoli che si adattano in qualsiasi situazione
Investiamo le nostre risorse e le conoscenze acquisite nel tempo per dare ai nostri clienti prodotti e attrezzature che possano risolvere ogni tipo di necessità, garantendo qualità e affidabilità.
Attraverso i nostri propulsori Waterjet, sabbiatrici e pallinatrici professionali garantiscono un lavoro ottimale anche quando si ha la necessità di lavorazioni più contenute, all’aperto o in spazi ridotti.
PROPULSORE DA LT. 215
Facile da trasportare, non ingombrante e dotato di manometro controllo a pressione, il propulsore da 215 lt con fungo di chiusura si adatta in quasi tutte le situazioni.
All’interno della macchina è stata installata la valvola di sicurezza PED, che blocca in maniera preventiva eventuali anomalie nel funzionamento dell’impianto.
Una tramoggia conica per il carico del materiale abrasivo evita la sua dispersione al momento della pressurizzazione. Setaccio e coperchio di chiusura completano la parte macchina.
Valvola di scarico pressione manuale da 1″, valvola di ingresso pressione manuale da 1, riduttore di pressione 0,8 bar da ½” e manicotto uscita abrasivo da 1 ¼, sono invece i componenti che vengono venduti assieme a questo tipo di propulsore.
Piccolo e pratico da portare ovunque, questo tipo di propulsore waterjet è stato studiato per chi ha l’esigenza di trattare piccole superfici.
PROPULSORE DA LT. 115
Con un serbatoio da 115 lt, questa macchina è la sorella minore del 215 lt. Anch’essa è dotata di setaccio e valvola di sicurezza PED. La tramoggia conica che sovrasta il serbatoio di carico impedisce la dispersione materiale abrasivo al momento della pressurizzazione.
Coperchio di chiusura, valvola di scarico pressione manuale da 1″, valvola di ingresso pressione manuale da 1, riduttore di pressione 0,8 bar da ½” e manicotto uscita abrasivo da 1 ¼ completano infine questo propulsore waterjet.